Tavola rotonda di territorio di Verona

Tavola rotonda di territorio di Verona

Tavola rotonda di territorio di Verona

Tavola rotonda di territorio di Verona

Rete Caregiver – Il paziente riscoperto

 

A seguito della presentazione del progetto (durante l’incontro dell’11 giugno 2020) prende avvio il secondo webinar territoriale gratuito organizzato da Rete Caregiver – Verona, che avrà luogo il 26 Giugno 2020 dalle 14:00 alle 15:30.

L’evento ha lo scopo di raccogliere l’interesse degli stakeholder e di tutte le persone interessate al tema del caregiver familiare.

Rete Caregiver è un nuovo progetto che nasce con lo scopo di costruire una rete per il sostegno e la valorizzazione dei caregiver familiari giovani ed adulti.

Il progetto è stato ideato e verrà realizzato da Cooperativa sociale Anziani e non solo, Cooperativa sociale Yeah, Associazione Curare a casa e il comune di Nanto (VI), con il sostegno di Fondazione Cariverona.

I partner di progetto hanno deciso di mettere in rete le loro esperienze e le buone prassi maturate sul tema caregiving familiare per dare una risposta innovativa ai territori coinvolti, con l’obiettivo di generare una rete di supporto ai caregiver.

Il webinar verrà condotta da Fabio Lotti, fondatore di Yeah – Servizi per l’accessibilità e l’inclusione

Interventi:

Prof.ssa Marazzi Beatrice, responsabile area formazione dell’istituto
Sanmicheli di Verona ad indirizzo socio-sanitario

Dott.ssa Massignan Amelia, psicologa e psicoterapeuta dell’associazione Assistenza Domiciliare Oncologica di Verona.

Ernesto Guerriero, assistente Sociale – Socio fondatore Rete Self Help

 

Informazioni ed iscrizioni

La tavola rotonda nasce come momento di confronto: partecipa anche tu  e contribuisci a migliorare il progetto Rete Caregiver!

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form d’iscrizione

PS: Condividi questo articolo e non dimenticare di seguirci sul nostro canale Facebook per essere sempre aggiornato sulle novità di Rete Caregiver.



Torna su