Nuova APP gratuita Rete Caregiver

Una persona tiene in mando uno smartphone con l'anteprima dell'app di rete Caregiver

Nuova APP gratuita Rete Caregiver

Nuova APP gratuita Rete Caregiver

Il progetto Rete Caregiver nasce per costruire una rete di supporto per caregiver, creando spazi e servizi dedicati, anche mediante canali online – portale web e App.

Negli scorsi mesi vi abbiamo presentato il nostro nuovo sito web accessibile dedicato ai caregiver, previsto tra le prime attività del progetto (se te lo sei perso leggi Il nuovo sito Rete Caregiver è accessibile a tutti).

Oggi vi parliamo di un’altra importante novità: la nuova app ufficiale Rete Caregiver!

Nell’ultimo anno il nostro team ha lavorato alla progettazione della nuova app di Rete Caregiver. Dopo la fase di ideazione e progettazione abbiamo voluto concentrarci sull’app affinchè potesse essere il più possibile accessibile, ma soprattutto per creare una piattaforma completa e utile per i caregiver.

Oggi siamo felici di annunciare che i lavori sono giunti al termine e l’app è stata pubblicata e resa disponibile sugli store online.

La nuova app è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet per tutti gli utenti iOS e Android.

Scarica l’app su Google Play

Scarica l’app su App Store

 

Tutte le funzionalità della nuova app

La nuova app integra le più avanzate funzionalità digitali all’interno di una interfaccia user friendly che rende semplice e immediata la navigazione

L’app di Rete Caregiver ti permette di accedere a tutte le principali funzioni informative presenti già sul sito ufficiale. Tra queste, la visualizzazione delle attività e obiettivi del progetto, informazioni sui partner, i nostri sostenitori e anche la dichiarazione di accessibilità del nostro sito web. L’app è stata pensata per essere un’ulteriore risorsa per i caregiver ed è per questo che il nostro blog e tutti gli articoli presenti sono accessibili direttamente dal tuo smartphone, per poter sempre rimanere sempre sul pezzo.

Infine l’app si integra perfettamente con l’area riservata, la nostra sezione dedicata che ti offre la possibilità di avere sempre a portata di “tap” tutti i contenuti gratuiti che vengono costantemente aggiornati. Per accedere all’area riservata è necessario prima registrarsi sul nostro sito.

A seguire trovate una serie di screenshot che mostrano la nuova app ufficiale di Rete Caregiver!

L'anteprima delle principali funzionalità della nuova app

Scarica l’app su Google Play

Scarica l’app su App Store

Ti aspettiamo con il prossimo articolo del nostro blog!

PS: Condividi questo articolo e non dimenticare di seguirci sul nostro canale Facebook per essere sempre aggiornato sulle novità di Rete Caregiver.



Torna su